La Sposa Cadavere

La Sposa Cadavere

Assieme all’amica Cecilia Farlese, mente creativa del progetto Dewon Dress, che propone abbigliamento e costumi su misura, ci siamo divertiti a riproporre la nostra versione del famoso film d’animazione di Tim Burton, La Sposa Cadavere (The Corpse Bride).

Cecilia, che si occupa della creazione di abiti e costumi totalmente handmade e che potrete trovare a questo indirizzo, si è prestata in prima persona ad indossare una delle sue creazioni più particolari. La Sposa Cadavere (The Corpse Bride)

Il costume della Sposa Cadavere, totalmente realizzato a mano, consta di un abito da sposa bianco, coperto da macchie di sangue. A completare il tutto, un sapiente trucco che ha reso il volto di Cecilia quello di una vera e propria sposa cadaverica.

Sfumature di nero

Il servizio, totalmente realizzato in studio, si compone di diversi scatti in chiave bassa, volti a ricreare l’atmosfera noir del film d’animazione di Tim Burton.

Vari primi piani, hanno contribuito ad evidenziare il trucco, al limite del face-painting, anch’esso capace di dare un tocco dark all’atmosfera degli scatti.

Dewon Dress

Contrariamente a come appare in queste foto, Cecilia Farlese è una ragazza estremamente cordiale; le sue doti di modellista e di designer di abiti e costumi sono indiscutibili. Potete contattarla tramite la pagina Facebook ufficiale di Dewon Dress, tramite questo sito oppure tramite la galleria Tumblr

 

 

 Altre foto

La Sposa Cadavere (The Corpse Bride)

La Sposa Cadavere (The Corpse Bride)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>